mindfulness al vivaioSabato 3 marzo dalle ore 10.30 alle 12.00, vieni a fare colazione con la mindfulness! Presso Floricoltura La Gemma a Cernusco sul Naviglio (MI), avrà luogo una mattina gratuita di incontro e presentazione per scoprire la mindfulness, le sue potenzialità e i benefici che possiamo trarre dalla pratica.

Proveremo a uscire dalle nostre modalità abituali di pensiero e a praticare insieme la mindfulness, immersi nel verde del vivaio.

Durante la mattinata sarà possibile ricevere informazioni sul MINI-CORSO MINDFULNESS: “STARE NEL PRESENTE CON I CINQUE SENSI” che partirà il 20 marzo.

Si tratta di un percorso in quattro sessioni da un’ora ciascuna, per ritornare con la nostra attenzione ai cinque sensi attraverso pratiche di mindfulness, in un contesto a contatto con la natura.

Durante il percorso sperimenteremo insieme dei semplici esercizi di attenzione e consapevolezza che ci aiuteranno a focalizzarci su suoni, sensazioni tattili, odori, sapori, forme e colori: su tutto ciò che i nostri sensi possono cogliere della nostra esperienza.

Le sessioni si svolgono il martedì, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, presso Floricoltura la Gemma (Via Cavour, 81, Cernusco sul Naviglio), nelle seguenti date: 20 marzo, 3 aprile, 17 aprile e 8 maggio.

Il percorso è adatto a tutti, indipendentemente dalle esperienze precedenti.

E’ consigliato un abbigliamento comodo. Possono essere utili un tappetino da yoga, un cuscino da meditazione e una coperta.

IL CORSO E’ A NUMERO CHIUSO, PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO ISCRIVERSI.

Il costo dell’intero corso è di 80 euro.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Dott.ssa Marina Brusamolino, Psicologa Clinica e Istruttrice di Mindfulness
Tel. 340 412 2261, brusamolino.marina@gmail.com

 

SCARICA LA LOCANDINA DELLA MATTINATA GRATUITA DI PRESENTAZIONE E DEL MINI-CORSO MINDFULNESS “STARE NEL PRESENTE CON I 5 SENSI”!

mindfulness al vivaiomindfulness al vivaio

Mindfulness al vivaio: stare bene nel presente con i 5 sensi