Venerdì’ 14 giugno 2019 alle ore 21.00, presso la sede dell’Associazione Anaweel di Pessano con Bornago, si terrà una serata gratuita dal titolo “CURARE CON LA MINDFULENSS“.

Si tratterà di una serata esperienziale, durante la quale scopriremo come coltivare un maggiore benessere psicologico ed emotivo e come migliorare la gestione di ansia, disturbi dell’umore e problematiche emotive.

La pratica della mindfulness prende origine dalla meditazione orientale e si è rivelata particolarmente utile per coltivare un atteggiamento mentale che facilita il superamento dell’ansia, previene le ricadute depressive e aiuta a gestire le emozioni disagevoli. Viene oggi ampiamente impiegata all’interno di percorsi psicologici per curare vari stati di disagio.

Durante la serata, proveremo a rispondere a tre domande fondamentali – Come vedo la realtà? Da cosa fuggo? Dove vado? – e a compiere un primo piccolo passo verso il benessere psicologico.

 

EVENTO GRATUITO SU PRENOTAZIONE.

Si consiglia un abbigliamento comodo. Chi lo desidera può portare con sé un tappetino da yoga, una coperta leggera e un cuscino da meditazione.

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Dott.ssa Marina Brusamolino – Psicologa e Insegnante di Mindfulness
Tel. 340-4122261, E-mail: brusamolino.marina@gmail.com

 

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO
curare con la mindfulness

Serata esperienziale gratuita “CURARE CON LA MINDFULNESS”